Home Forze dell’Ordine

Master per le Forze dell'Ordine di I e II livello

Scopri l’offerta di master Unicusano dedicati alle Forze dell’Ordine, un’ampia gamma di corsi di studio post-laurea che affrontano numerose tematiche interessanti per chi desidera ampliare le proprie conoscenze.

Dalla criminologia all’antiterrorismo, dalla storia militare alla geopolitica, i master online dell’Università Niccolò Cusano sono la scelta giusta per i membri delle Forze dell’Ordine desiderosi di conciliare il loro servizio con la formazione professionale.

Studia online, quando vuoi e dove vuoi grazie ai master Unicusano!

master forze ordine online

Interessato ad un master? Chiedici info

Aree Master *

Tipologie di Master per le Forze dell'Ordine

Unicusano ha selezionato una serie di master davvero interessanti, di I e II livello. Dall’antiterrorismo alla criminologia, dalla storia militare alla geopolitica, fino ad arrivare allo stalking: scopri il percorso più adatto a te e immergiti nella formazione da remoto. Tutti i master propongono degli approfondimenti su tematiche molto attuali, che sicuramente renderanno la tua formazione più appetibile e ti apriranno molte porte nel mondo del lavoro.

Diventa un esperto delle forze dell’ordine grazie alla piattaforma di e-learning! Potrai studiare a casa o dove vuoi tu 24 ore su 24: questo significa che sei hai molti impegni (come figli o lavoro), potrai comunque arricchire il tuo curriculum grazie allo studio telematico.

Tutti i percorsi didattici hanno una durata di 1.500 ore comprensive di lezioni video, esercitazioni e studio individuale per l’acquisizione di 60 crediti formativi. In caso fosse necessario essere presenti a qualche lezione, i fuori sede avranno accesso alla foresteria dell’università.

Con Unicusano cambi la tua concezione di studio: scopri subito tutte le informazioni sul master contattandoci!

Altri Master in Area

Master in Storia Militare Contemporanea - I Livello

Il Master mira a fornire la capacità di analisi degli eventi militari e politici nel periodo storico che va dal 1796 al 1960. Scopri subito il nostro sito!

Master in Security e Safety in materia di sicurezza urbana - I Livello

Il Master in Security e Safety in materia di sicurezza urbana, afferente alla Facoltà di Scienze Politiche, mira a formare personale sulla sicurezza urbana.

Master in Politica militare comparata dal 1945 ad oggi. Dottrina, strategia, armamenti - I Livello

Il Master è stato istituito in partnership con l’Istituto del Nastro Azzurro e il CeSVaM (Centro Studi sul Valore Militare). Scoprici sul sito!

Master in Geopolitica della Sicurezza - II Livello

Il Master si rivolge a tutti i laureati e professionisti che vogliano impegnarsi per mantenere la sicurezza interna e globale. Scoprite la nostra offerta!

Master in Criminologia e sicurezza nel mondo contemporaneo - I Livello

Il Master intende proporre allo studioso del crimine una aggiornata prospettiva scientifica e metodologica stimolando la riflessione.

Master in Atti persecutori: Il fenomeno dello stalking - I Livello

Con un approccio multidisciplinare, Unicusano propone un Master che analizza i fenomeni attuali dello stalking e della persecuzione. Scopri il nostro sito!

Master in Analista del Medio Oriente: politica, economia, sicurezza - I Livello

Il Master esplora in maniera dinamica le dinamiche relazionali e politiche del Medio Oriente e del Mondo Occidentale. Se sei interessato, scopri il sito!

Master II Livello in Studi securitari nazionali ed internazionali - II Livello

Scopri il master universitario online di II livello in "Studi Securitari nazionali e internazionali". Info, bando e iscrizioni su master.unicusano.it.

Diritto e procedura penale militare - II Livello

Il Master mira a formare personale sempre in grado di interpretare le norme nel giusto modo a seconda del momento storico che si sta vivendo. Scoprici subito!