Home Comunicazione

Master in comunicazione

Unicusano ha selezionato per te Master in Comunicazione di alto livello: cosa aspetti a maturare le competenze giuste per sbattere le ali e diventare un comunicatore dalle 1000 risorse?

Grazie ai master online in Comunicazione dell’Università Niccolò Cusano potrai conciliare lavoro e formazione scegliendo tu quando e dove studiare, grazie alla nostra piattaforma di e-learning disponibile 24 ore su 24. Giornalismo, nuovi media, comunicazione aziendale, web e digital marketing: scopri questi e molti altri master in comunicazione su Unicusano.

master comunicazione online
Interessato ad un master? Chideci info

Master scienze della comunicazione

Vuoi diventare un esperto della comunicazione? Ti basta un click per realizzare il tuo sogno, grazie ai nostri master altamente specializzanti. Potrai scegliere tra giornalismo, digital PR, social media management e tanto altro ancora: cosa aspetti a lanciarti nel tuo futuro professionale?

La comunicazione online è sicuramente una delle strade percorribili attualmente per trovare un posto nel mondo del lavoro: specializzati subito e fatti valere con le tue nuove competenze!

Master dopo scienze della comunicazione

Ti sei appena laureato e non sai che strada lavorativa intraprendere? Con un master in comunicazione online dici addio a tutti i tuoi dubbi: un master in comunicazione e media, infatti, renderà il tuo curriculum davvero appetibile in un momento storico in cui la comunicazione è la protagonista indiscussa della vita quotidiana!

I nostri Master hanno durata annuale di 1500 ore di impegno complessivo, corrispondenti a 60 cfu: potranno essere frequentati online grazie alla piattaforma di e-learning accessibile 24 ore su 24 e ti consentiranno di non rinunciare al lavoro e al tempo libero.

Unicusano stravolgerà la tua idea di studio: contattaci subito per saperne di più!

Altri Master in Area

Master in Social Media Manager e Scrittura per Web - I Livello

Il Master Mobility Management mira a migliorare la conoscenza e l'applicazione delle recenti pratiche di mobilità all'interno delle organizzazioni complesse

Master in Professione Reporter. A Scuola di Giornalismo - I Livello

Nel vasto panorama dell'informazione, Unicusano si pone con l'offerta formativa ideale per coloro che desiderino diventare reporter. Scopri il nostro sito!

Master in Pensiero creativo. Le Dieci Competenze Irrinunciabili - I Livello

Il Master è pensato per coloro che desiderino avere una mente più flessibile desiderosi di adattare il loro pensiero in qualunque contesto. Scopri il sito!

Master in Luxury Brand Management - I Livello

Il Master è rivolto a coloro che desiderino migliorare le loro conoscenze del marketing e applicarle nel mondo dell'alta moda e del lusso. Scopri il sito!

Master in Human Resource Management - II Livello

Il master formerà in maniera altamente professionale figure in grado di destreggiarsi con ogni aspetto dell'orientamento lavorativo. Scopri il nostro sito!

Master in Giornalismo 3.0 - I Livello

L'obiettivo del Master è quello di fornire il know-how necessario per selezionare le notizie, scriverle e pubblicarle nel modo corretto.

Master in Economia e Management della Comunicazione e dei Media - I Livello

Il Master pone al centro l'evoluzione dei media comunicativi e la loro necessità di avere figure in grado di gestirli in maniera corretta. Scopri il sito!

Master in Digital Marketing - I Livello

Il Master di I livello, realizzato in collaborazione con Ploomia, per tutte le aziende che desiderano mettere al centro delle proprie strategie di marketing.

Master in Comunicazione nella Pubblica Amministrazione - I Livello

Master vuole illustrare tutte le opportunità di comunicazione e relazione alla pubblica amministrazione su tutte le piattaforme. Scopri il nostro sito!