0645678363 (attivo dal Lunedì al Venerdì 9.00-18.00)
Email: informazioni@unicusano.it
Home Giurisprudenza Diritto Amministrativo

Master in diritto amministrativo

Unicusano ha selezionato per te tutti i master in diritto amministrativo che possono farti crescere come professionista: scopri la nostra offerta formativa e non fartela scappare. Basta un click!

master diritto amministrativo online

    Interessato ad un master? Chiedici info

    Aree Master *

    Nome e Cognome*

    Email *

    Telefono *

    Indica un orario per essere ricontattato *

    Si autorizza il trattamento dei dati inseriti PER LE FINALITÀ INDICATE AL PUNTO 2 DELL'INFORMATIVA sopra indicata, ai sensi del REGOLAMENTO UE 2016/679 E del decreto legislativo 196/2003

    autorizzonon autorizzo

    Master diritto amministrativo on line

    Sei laureato in giurisprudenza o in economia e vuoi aumentare le tue conoscenze nell’ambito del diritto amministrativo? Scegli Unicusano e rivoluziona la tua concezione di studio con un master online. Potrai optare per il master in diritto processuale amministrativo oppure, se vuoi saperne di più sulla legge anticorruzione nella pubblica amministrazione, troverai un master ad hoc anche per quello!

    Grazie alla nostra piattaforma di e-learning potrai studiare come vuoi e quando vuoi: è attiva 24 ore su 24 e ti consente di conseguire il master in diritto amministrativo anche se sei già lavoratore o se in generale hai poco tempo a disposizione.

    I nostri Master hanno durata annuale di 1500 ore di impegno complessivo, corrispondenti a 60 cfu: il bello è che potrai gestire lo studio come preferisci.

    Diventa un esperto del settore e amplia le tue competenze con la formazione firmata Unicusano: spalanca le porte della tua carriera professionale e rendi il tuo futuro brillante con i nostri master in diritto amministrativo on line!

    Altri Master in Area

    Master in Diritto amministrativo - I Livello

    Il Master mira a di rappresentare la dinamica del giudizio amministrativo a in tutte le sue fasi procedurali e in tutte le regole. Scopri il nostro sito!

    Master II Livello in Curatore – Liquidazione giudiziale - II Livello

    L'obiettivo del Master in Curatore Fallimentare è l'approfondimento del ruolo e delle funzioni del Curatore nella procedura fallimentare.Il Master è rivolto a coloro interessati in una professione volta a operare quale Curatore, nell’ambito della procedura di Liquidazione giudiziale.

    In primo piano