Home Formazione Formazione Docenti

Formazione docenti: scegli il Master di Unicusano

Sei un docente e vorresti specializzarti ulteriormente? Scegli Unicusano per approfondire le tue conoscenze sul mondo scolastico e aumentare le tue prospettive di carriera con un master online.

master formazione docenti online

Interessato ad un master? Chiedici info

Aree Master *

Corsi di formazione per docenti online

Non solo gli studenti, ma molto spesso anche i lavoratori hanno la necessità di aggiornarsi per arricchire il proprio curriculum e vivere una vita professionale più appagante.

Unicusano forma studenti e lavoratori, ma soprattutto offre il metodo migliore, quello dell’e-learning.

Grazie alla piattaforma online, se sei un insegnante impegnato tra lezioni e collegi di classe, potrai tranquillamente conseguire una specializzazione online senza impazzire.

La formazione dei docenti secondo il MIUR

La formazione dei docenti è fondamentale per la qualità del sistema educativo: per essere un dirigente scolastici, ad esempio, servono delle competenze precise, non ci si può improvvisare. Puoi selezionare anche un percorso per conoscere e affrontare meglio le dinamiche del bullismo oppure per sviluppare il pensiero creativo! Che dire poi delle tecniche digitali? Ora sono fondamentali anche a scuola!

Gli obiettivi della nostra offerta comprendono una panoramica settoriale (dal settore sociale a quello giuridico), ma anche uno sguardo ai processi di apprendimento e al servizio scolastico. I percorsi danno medesima attenzione alla teoria e alla pratica e spaziano in fatto di argomenti e tematiche!

I Master Unicusano hanno una durata di 1.500 ore comprensive di lezioni video, esercitazioni e studio individuale per l’acquisizione di 60 crediti formativi. In caso fosse necessario essere presenti a qualche lezione, i fuori sede avranno accesso alla foresteria dell’università.

Ecco i master perfetti per gli insegnanti: cosa aspetti a contattarci per saperne di più?

Altri Master in Area

Nessun master qui