0645678363 (attivo dal Lunedì al Venerdì 9.00-18.00)
Email: informazioni@unicusano.it
Home Pubblica Amministrazione

Il master in Pubblica Amministrazione con un click

Unicusano è sempre al passo con i cambiamenti: per questo ha inserito nella propria offerta formativa vari Master in Pubblica Amministrazione.

L’offerta formativa  all’avanguardia pensata da Unicusano è per  tutti i laureati, di primo e secondo livello, che vogliano intraprendere una carriera nell’ambito della pubblica amministrazione. L’ateneo, grazie al grande numero di master di settore, riesce tranquillamente ad offrire una preparazione ampia e variegata che sicuramente non lascerà scontenti gli iscritti. I master inoltre si riveleranno utili anche per i lavoratori che avranno necessità di aggiornamento.

Non lasciat scappare l’occasione di diventare un laureato Unicusano e consulta la nostra offerta!

 

 

 

master pubblica amministrazione online

    Interessato ad un master? Chiedici info

    Aree Master *

    Nome e Cognome*

    Email *

    Telefono *

    Indica un orario per essere ricontattato *

    Si autorizza il trattamento dei dati inseriti PER LE FINALITÀ INDICATE AL PUNTO 2 DELL'INFORMATIVA sopra indicata, ai sensi del REGOLAMENTO UE 2016/679 E del decreto legislativo 196/2003

    autorizzonon autorizzo

    Master pubblica amministrazione on line

    Il Trattato sul funzionamento dell’Unione Europea ha portato in campo delle innovazioni cruciali: servono ora più che mai esperti nella progettazione e gestione di politiche pubbliche. Vuoi sviluppare le tue capacità d’ingaggio con le smart communities locali, comprendere e valorizzare il territorio, anche col supporto delle nuove tecnologie? Oppure vuoi diventare un esperto di Digital Leadership o di Responsabilità amministrativa e disciplinare? Il tuo sogno è lavorare nella comunicazione? Scegli la varietà di Unicusano se vuoi frequentare un Master in Pubblica Amministrazione!

    Dulcis in fundo, i partecipanti ai Master avranno non solo la possibilità di accedere a laboratori molto interessanti per apprendere ancora di più a livello pratico!

    Il percorso didattico ha una durata di 1.500 ore comprensive di lezioni video, esercitazioni e studio individuale per l’acquisizione di 60 crediti formativi. In caso fosse necessario essere presenti a qualche lezione, i fuori sede avranno accesso alla foresteria dell’università.

    Scegli l’alta formazione firmata Unicusano: arricchisci subito il tuo curriculum con le competenze più richieste dal mercato del lavoro!

    Altri Master in Area

    Master in Management Sanitario - II Livello

    Questo master ha lo scopo di formare professionisti della gestione di strutture e risorse umane in ambito sanitario. Scopri di più sul nostro sito!

    Master in Management dei Servizi Sociali - II Livello

    Il Master è destinato ai professionisti del settore che desiderino specializzarsi nella progettazione e gestione dei servizi sociali. Scopri subito il sito!

    Master in La Nuova Legge Anticorruzione nella Pubblica Amministrazione - II Livello

    Il Master si pone l'obiettivo di istruire riguardo la legge n. 190 del 2012 contro la corruzione nelle Pubbliche Amministrazioni. Scopri il nostro sito!

    Master in Governance e Management nella Pubblica Amministrazione - II Livello

    Il master è rivolto ai laureati in giurisprudenza ed economia desiderosi di acquisire le conoscenze per il superamento dei concorsi. Scoprici sul sito!

    Master in Gestione del Coordinamento nelle Professioni Sanitarie - I Livello

    Il Master pensato ai professionisti del settore sanitario che intendano formarsi nell'ambito del coordinamento e gestione sanitaria. Scopri di più sul sito!

    Master in Gestione degli appalti pubblici. il nuovo codice dei contratti pubblici D.LGS. 36/2023 - II Livello

    Il Master consente di acquisire le competenze per operare nel settore degli appalti pubblici con formazione specifica dal punto di vista normativo e procedurale.

    Master in Dirigenti nelle Istituzioni Scolastiche - II Livello

    Il Master ha l'obiettivo di formare le nuove figure dirigenziali che potranno lavorare all'interno degli edifici scolastici. Se sei interessato, scoprici!

    Master in Digital Leadership in Government & Public Sector - II Livello

    Il Master è pensato per i professionisti della pubblica amministrazione che devono tutti i provvedimenti sulla digitalizzazione. Scopri il nostro sito!

    Master in Comunicazione nella Pubblica Amministrazione - I Livello

    Il Master ha l’obiettivo di rispondere al bisogno della Pubblica Amministrazione di comunicare con il cittadino in modo chiaro ed efficiente.

    In primo piano