0645678363 (attivo dal Lunedì al Venerdì 9.00-18.00)
Email: informazioni@unicusano.it
Home Giurisprudenza

UN MASTER DOPO LA LAUREA IN GIURISPRUDENZA

Unicusano offre un’ampia scelta di master in giurisprudenza online per tutti i laureati e i professionisti che vogliono specializzarsi e ampliare le proprie possibilità nel mondo del lavoro.

L’offerta formativa  all’avanguardia pensata da Unicusano è per  tutti i laureati, di primo e secondo livello, desiderosi di specializzarsi in un settore specifico e che vogliano essere sempre aggiornati sulle evoluzioni delle normative legali e giuridiche della loro area di interesse. I master saranno una scoperta utile anche per i lavoratori che già operano nell’ambito ma che abbiano la necessità di non restare indietro.

Non lasciarti scappare l’occasione di diventare un laureato Unicusano e consulta la nostra offerta!

master in giurisprudenza online

    Interessato ad un master? Chiedici info

    Aree Master *

    Nome e Cognome*

    Email *

    Telefono *

    Indica un orario per essere ricontattato *

    Si autorizza il trattamento dei dati inseriti PER LE FINALITÀ INDICATE AL PUNTO 2 DELL'INFORMATIVA sopra indicata, ai sensi del REGOLAMENTO UE 2016/679 E del decreto legislativo 196/2003

    autorizzonon autorizzo

    MASTER IN GIURISPRUDENZA ONLINE

    I Master per laureati in Giurisprudenza di UniCusano sono erogati in modalità e-learning: questo significa che potrai conseguirli da remoto senza doverti recare in sede.

    UniCusano propone Master in Legge di tutti i tipi: potrai specializzarti in materie come il diritto doganale e tributario, ma non solo: hai una passione per la criminologia investigativa? Vuoi dedicare la tua vita all’analisi previsionale strategica? Scopri i nostri master in criminologia, diritto penale, amministrativo e diritto del lavoro!

    A seconda del titolo di studio che possiedi, scegli il master post laurea in giurisprudenza che fa al caso tuo: presso l’Università Niccolò Cusano troverai Master di primo e secondo livello!

    Il percorso didattico ha una durata di 1.500 ore comprensive di lezioni video, esercitazioni e studio individuale per l’acquisizione di 60 crediti formativi. In caso fosse necessario essere presenti a qualche lezione, i fuori sede avranno accesso alla foresteria dell’università.

    I migliori master in giurisprudenza li trovi da UniCusano: fai la tua scelta e diventa un professionista con tutte le carte in regola per competere nel mondo del lavoro!

    Diritto del Lavoro

    Master in Diritto e Processo del Lavoro e della Previdenza Sociale - II Livello

    Il Master è rivolto a quei professionisti che desiderano diventare punto d'incontro relazionale tra aziende e sindacali. Scopri il nostro sito

    Management del welfare aziendale - II Livello

    Diventa una figura altamente specializzata nel welfare aziendale, approfondendo l’evoluzione normativa sul tema e imparando a progettare un piano di welfare a livello aziendale.

    Diritto Amministrativo

    Master in Diritto amministrativo - I Livello

    Il Master mira a di rappresentare la dinamica del giudizio amministrativo a in tutte le sue fasi procedurali e in tutte le regole. Scopri il nostro sito!

    Master II Livello in Curatore – Liquidazione giudiziale - II Livello

    L'obiettivo del Master in Curatore Fallimentare è l'approfondimento del ruolo e delle funzioni del Curatore nella procedura fallimentare.Il Master è rivolto a coloro interessati in una professione volta a operare quale Curatore, nell’ambito della procedura di Liquidazione giudiziale.

    Diritto Penale

    Master in Mediazione penale minorile - II Livello

    Il Master in Mediazione Penale Minorile propone un approccio integrato allo studio dei problemi comunicativi e legali dell'infanzia. Scopri il nostro sito!

    Master in Diritto Penale d’Impresa - II Livello

    Il Master si rivolge a quei professionisti interessati ad acquisire una conoscenza completa delle normative penali che regolano le aziende. Scopri il sito!

    Master in Diritto della Rete - II Livello

    Il Master si incastra all'interno di tutte le giurisdizioni che regolano le questioni nel mondo del web e le regole delle new technologies. Scopri il sito!

    Master in Criminologia e diritto penale. Analisi criminale e Politiche per la sicurezza urbana - II Livello

    Il Master consente la formazione ed il perfezionamento della figura professionale del Criminologo e le procedure criminologiche. Scopri il nostro sito!

    Criminologia

    Master Tecniche di analisi della persona - I Livello

    Il corso consente di formare i futuri ematusologi, nuova figura professionale che opera in qualità di analista del comportamento emozionale del volto.

    Master in Psicologia Giuridica e Forense - II Livello

    Il Master ha come obiettivo principale quello di formare operatori esperti in Psicologia Giuridica e Forense. Scopri il nostro master sul nostro sito!

    Master in Psicodiagnostica Clinica e Forense - II Livello

    Il Master in Psicodiagnostica mira a formare personale specializzato nella diagnostica forense in maniera precisa e ottimale. Scopri il nostro sito!

    Master in Criminologia finanziaria - II Livello

    Il Master mira a formare personale sempre in grado di contrastare un fenomeno ad altissimo impatto economico per la società. Scopri il nostro sito!

    Master in Criminologia e sicurezza nel mondo contemporaneo - I Livello

    Il Master intende proporre allo studioso del crimine una aggiornata prospettiva scientifica e metodologica stimolando la riflessione.

    Master in Criminologia e diritto penale. Analisi criminale e Politiche per la sicurezza urbana - II Livello

    Il Master consente la formazione ed il perfezionamento della figura professionale del Criminologo e le procedure criminologiche. Scopri il nostro sito!

    Master in Criminologia Clinica - II Livello

    Il Master mira a fornire agli iscritti le capacità analitiche e cliniche per la delineazione di un profilo in ambito criminologico. Scopri il nostro sito!

    Master I Livello in Esperto di balistica forense con laboratori di Scena del Crimine e Balistica - I Livello

    Il master formerà in maniera figure in grado di comprendere le indagini degli accadimenti relativi ad un delitto in cui sia stato fatto uso di un'arma da fuoco.

    Altri Master in Area

    Violenza di genere e valutazione del rischio di recidiva - II Livello

    Si può fare in modo che i femminicidi, e più in generale la violenza di genere,cessino di esistere? In un mondo ideale, in cui il sostrato culturale di uomini e donne faccia propria l’idea di rispetto come base da cui partire nei rapporti interpersonali. In quest’ottica si pone questo master in violenza di genere e valutazione del rischio di recidiva, nella sua prima edizione. Scopri il nostro master!

    Master in Tutela dei Diritti del Minore - II Livello

    Il master è pensato per tutti operatori interessati a seguire i minori non solo nella tutela legale ma anche nell'inserimento sociale. Scopri il sito!

    Master in Pianificazione Tributaria Internazionale - I Livello

    Il Master è pensato per coloro che desiderino una preparazione aggiornata mirata ai ruoli di amministraizone finanziaria internazionale. Scoprici sul sito!

    Master in Pianificazione Fiscale e Doganale negli Scambi con l’estero e per l’internazionalizzazione delle Imprese - I Livello

    L'obiettivo del Master è fornire un'adeguata preparazione riguardanteil diritto doganale e lo scambio merci. Se siete interessati, scoprite il nostro sito!

    Master in Medicina Legale e Danno alla Persona - I Livello

    Il Master forma profili in linea con la costante evoluzione normativa circa il tema del danno alla persona in tutti i suoi aspetti. Scopri il nostro sito!

    Master in medicina ambientale - II Livello

    Il Master mira a formare una figura professionale che sappia prevenire morbi valutando la salubrità del contesto e le condizioni a cui ci si può esporre.

    Master in Mediazione Familiare - I Livello

    Il Master è rivolto a tutti i professionisti desiderosi di approcciarsi in maniera corretta, e sensibile con le famiglie in "crisi". Scopri di più sul sito!

    Master in La Nuova Legge Anticorruzione nella Pubblica Amministrazione - II Livello

    Il Master si pone l'obiettivo di istruire riguardo la legge n. 190 del 2012 contro la corruzione nelle Pubbliche Amministrazioni. Scopri il nostro sito!

    Master in La gestione della crisi da sovraindebitamento dalla legge 3/2012 alla prassi dei tribunali - I Livello

    Il Master ha lo scopo di introdurre i partecipanti alla complessa disciplina normativa e regolamentare di tali aree dell'ordinamento giuridico.

    Master in Infermieristica e Ostetricia Legale e Forense - I Livello

    Il percorso è rivolto a laureati in infermieristica e ostetricia, decisi ad approfondire le conoscenze forensi per specializzarsi. Scopri di più sul sito!

    Master in I Nuovi Professionisti Privacy DPO (Data Protection Officer): il Responsabile della Protezione dei Dati Personali e i Privacy Specialist - II Livello

    Il master di Unicusano è rivolto a coloro desiderosi di diventare una figura fondamentale nel nuovo panorama lavorativo. Entra e scoprici sul nostro sito!

    Master in Gestione degli appalti pubblici. il nuovo codice dei contratti pubblici D.LGS. 36/2023 - II Livello

    Il Master consente di acquisire le competenze per operare nel settore degli appalti pubblici con formazione specifica dal punto di vista normativo e procedurale.

    Master in Esperto Paghe e Contributi - I Livello

    Il percorso mira a formare figure professionali altamente specializzate nel settore degli adempimenti legati al rapporto di lavoro. Scopri il nostro sito!

    Master in Diritto delle Assicurazioni - II Livello

    Il Master ha come scopo quello di formare professionisti nel settore della responsabilità civile e delle assicurazioni RC AUTO. Scopri il nostro sito!

    Master in Diritto dei consumatori - II Livello

    Il Master si rivolge a laureati in Giurisprudenza ed Economia, che si confrontino con tutte le tematiche legate al consumerismo. Scopri il nostro sito!

    Master in Diritto Ambientale e Tutela del Territorio - II Livello

    Il Master è in grado di collegare tutti gli ambiti legati alla tutela del territorio dal punto di vista legale e amministrativo. Scopri il nostro sito!

    Master II Livello in Studi securitari nazionali ed internazionali - II Livello

    Scopri il master universitario online di II livello in "Studi Securitari nazionali e internazionali". Info, bando e iscrizioni su master.unicusano.it.

    Master II Livello in Diritto bancario – Gestione dei crediti deteriorati – NPL/UTP - II Livello

    Il Master è rivolto a neo-lauerati e professionisti che intendano specializzarsi nel campo del diritto bancario. Cosa aspetti? Scopri di più!

    Master II Livello in Cybercrime management & IT investigation for digital defence - II Livello

    Il master ha lo scopo di formare professionisti in grado di raccogliere fonti di prova digitali a livello investigativo ai fini dell’acquisizione probatoria. Scopri di più.

    Master I Livello in Diritto processuale tributario e diritto della riscossione pubblica - I Livello

    Il master si rivolge soprattutto ad avvocati, commercialisti o esperti tributaristi, consulenti d’impresa o del lavoro, dipendenti di amministrazioni statali o locali.

    Diritto e procedura penale militare - II Livello

    Il Master mira a formare personale sempre in grado di interpretare le norme nel giusto modo a seconda del momento storico che si sta vivendo. Scoprici subito!

    In primo piano